Ecco come ho trascorso la Pasqua 2017!
La mia Pasqua ed il mio battesimo. Come state? Sono curiosa di sapere come avete trascorso la giornata di Pasqua e Pasquetta, in famiglia oppure con amici?
La mia Pasqua quest’anno è stata più speciale del solito perché, dopo un lungo cammino, ho ricevuto il battesimo. Avete capito bene, alla bellezza dei 25 anni mi sono battezzata. Quando sono nata mia mamma ha voluto che fossi io a scegliere la religione da professare, non mi ha battezzata, ed eccomi qui. A dire il vero, quando ho iniziato questo cammino nel 2015 non lo immaginavo così intenso. Ho scoperto che il percorso per raggiungere il battesimo da adulti è molto più complesso ovviamente rispetto a quello per i neonati. Però devo anche ammettere che è stato ricco di emozioni e di incontri con persone davvero speciali. Avendo iniziato il mio percorso nella provincia di Venezia, ho preferito concluderlo lì e non a Milano, quindi siamo tornati a Campolongo Maggiore per Pasqua.
Il mio battesimo da adulta!
Il pranzo del battesimo l’ho fatto al ristorante Fondo San Benedetto a Correzzola (PD). Un locale che conoscevo già, ma soltanto di vista. Quando è stata l’ora di decidere la location per il pranzo ho cercato ovviamente qualche spunto su Tripadvisor. Assolutamente soddisfatta per la scelta. Menù davvero eccezionale e la Villa con il parco esterno merita davvero. Se siete alla ricerca di un posto per una cerimonia, io ve lo consiglio assolutamente.
Per le bomboniere ho scelto dei bellissimi angioletti Thun, ognuno con un significato specifico. Ovviamente, anche se ormai sono grande, era tutto rosa!
Per la cerimonia in chiesa era vestita esclusivamente di bianco, mentre per il pranzo ho scelto il mix bianco e rosa. Che ne dite? Vi piace il mio look? Adesso avete scoperto perché qualche articolo fa vi dissi che il mio outfit per Pasqua era segreto!
Per l’occasione ho ricevuto davvero tantissimi regali, tra cui una vacanza alle Canarie da mio marito!!!! Sono davvero impaziente di partire, ma dovrò attendere la fine di Luglio. Una borsa di Prada, un orologio di Michael Kors, collana in oro bianco con punto luce, orecchini con punto luce, vestiti, scarpe, braccialetti, soprammobili per la casa e molto altro ancora. Insomma, davvero tantissimi regali che non mi aspettavo assolutamente di ricevere.
Il regalo più bello però è stato avere al mio fianco la mia famiglia in un momento così importante per me.
Non è un articolo classico del blog, ma volevo condividere anche con voi, che mi leggete sempre, questa gioia e questo momento!
Un bacione, alla prossima!
7 Commenti
Che tenerezza Carolina! Da adulta, hai potuto fare questa scelta in modo più consapevole ed è una cosa davvero bella.
Complimenti alla tua mamma che ti ha dato questa possibilità. E, non ultimo per importanza, che belle siete? Meravigliose!
Un abbraccio
Grazie di cuore Tatiana! <3 Sei dolcissima..hai ragione, ho vissuto questo cammino in modo molto più consapevolmente! Ma che carina, dirò alla mamma che ha fatto successo...:D
Un abbraccio :*
Doppi auguri, allora
Grazie mille Anna!
Congratulazioni per questo importante traguardo spirituale e auguri!
Complimenti perché riesci a trasmettere la tua gioia di vita!
Continua così,
Claudia
Claudia grazie di cuore per le tue belle parole! La soddisfazione più grande è sapere che riesco a trasmettere alle mie lettrici almeno un po’ del mio entusiasmo ed ottimismo!
Un abbraccio forte
[…] Ho abbinato alle scarpe bianche la nuova borsa che mi è stata regalata per il mio battesimo, da mia mamma, come vi ho anticipato nell’articolo precedente. […]