Wardrobe

Alviero Martini Prima Classe: i miei gioiellini!

Alviero Martini Prima Classe - 04-2016

Ben ritrovate ragazze!

In uno degli ultimi articoli vi scrissi che vi avrei mostrato a breve tutto quello che ho del marchio Alviero Martini Prima Classe. Si tratta di un marchio che amo molto e a cui sono fedele da molti anni: lo trovo davvero di classe appunto ed ormai tutte le persone che mi conoscono sanno della mia passione, quindi quando vogliano farmi un regalo andando sul sicuro scelgono qualcosa di questo marchio.

Come vedrete dalle foto, per il momento ho tutto della linea Geo Classic, è in assoluto la mia preferita. La si riesce ad abbinare davvero a qualsiasi tipo di outfit e qualsiasi colore, e cosa che mi piace ancor di più è il fatto che non conosce stagioni, la si può usare benissimo sia d’estate che d’inverno. Mi piace anche qualche articolo della linea Geo Classic color, ma per il mio gusto personale non penso che tradirò la linea classica, che per me rimane l’originale. Non mi piace molto invece la linea Geo Tortora, a mio avviso si perde gran parte della bellezza dello stile di Prima Classe con questo colore.

Il primo articolo che ho acquistato è stata questa bustina, e pensate l’ho preso con i primi soldi che mi ero guadagnata: avevo fatto da babysitter alla figlia di una mia vicina di casa ed era stata una grandissima soddisfazione per me riuscire a pagarmelo. All’inizio la usavo anche stile clutch, quando per uscire non avevo bisogno di molto, ora invece la utilizzo per portarmi in borsa il mini kit di medicinali d’emergenza e vi assicuro che è davvero utile!

Alviero Martini Prima Classe - 04-2016 - 1

http://www.alvieromartini.it/it/woman/belts-accessories/bustina-a-mano-geo-classic.html

In seguito, in occasione di un mio compleanno, mia mamma mi regalò il fantastico bauletto: un modello di borsa che mi piace moltissimo, sempre chic ed intramontabile per le tendenza. Riesco ad abbinarlo davvero con moltissimi stili!

Alviero Martini Prima Classe - 04-2016 - 6

http://www.alvieromartini.it/it/geo-collection/geo-classic/bauletto-piccolo-new-classic.html

Non ho saputo resistere all’orologio arricchito di swarovski, quando l’ho visto me ne sono innamorata all’istante, lo trovo davvero di classe: è il modello Prima J.

Alviero Martini Prima Classe - 04-2016 - 2

Toccò poi a mio marito: un anno per San Valentino mi regalò la cintura di Prima Classe, dimostrando ancora una volta di conoscere benissimo i miei gusti!

Alviero Martini Prima Classe - 04-2016 - 3

http://www.alvieromartini.it/it/woman/belts-accessories/cintura-donna-geo-classic.html

Sempre lui, per un compleanno mi regalò poi la shopping. Amo questa borsa perché è davvero comoda, sembra la fantastica borsa di Mary Poppins, ci sta dentro davvero di tutto! Sono una grande amante delle shopping quindi non posso che consigliarvela, inoltre riesco a metterci tutte le mie buste, bustine, quindi ho tutto in super ordine!

Alviero Martini Prima Classe - 04-2016 - 5

http://www.alvieromartini.it/it/geo-collection/geo-classic/shopping-grande-new-basic-208.html

Sempre mio marito mi regalò un giorno, del tutto inaspettatamente questa meravigliosa clutch, che io uso moltissimo in sostituzione di quella piccolina che avevo, ed anche questa riesco ad abbinarla davvero a qualsiasi outfit.  Eravamo a passeggio per Chioggia, bellissima piccola Venezia qui vicino a noi, e lì c’è un negozio appunto Alviero Martini: mi soffermai ovviamente prima a guardare la vetrina, poi a dare un’occhiata all’interno…mio marito ha notato il mio colpo di fulmine per questa borsa ed ha deciso di farmi un altro regalo…troppo carino!

Alviero Martini Prima Classe - 04-2016 - 8

http://www.alvieromartini.it/it/geo-collection/geo-classic/clutch-media-contemporary.html.

L’ultima arrivata è questa bustina, diverse dalle altre che ho per la forma, che mi ha regalato mia cugina per il mio compleanno: questa la uso per mettere dentro le chiavi della macchina, di casa, la versione mini del profumo che ho usato prima di uscire, e l’immancabile lucidalabbra. Così in borsa ho sempre tutto al suo posto, davvero comodo, e soprattutto non cerco per mezz’ora le chiavi della macchina. Qui vi lascio il link di un borsellino molto simile. La consiglio anche per le fumatrici, anche se io non fumo: avere il pacchetto di sigarette e l’accendino in questa bustina invece che sparpagliate nella borsa, a mio avviso è un dettaglio molto chic.

 Alviero Martini Prima Classe - 04-2016 - 4

http://www.alvieromartini.it/it/woman/belts-accessories/medium-geo-classic-carry-all-with-removable-handle.html

Per ora questo è quello che ho di Prima Classe: fatemi sapere se anche a voi piace questo marchio, sono davvero curiosa!

Un bacione, alla prossima!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.