Beauty

Smalto effetto gel: Kiko perfect duo!

Smalto effetto gel: Kiko perfect Duo.

Smalto effetto gel.

Come state bellezze? Siete pronte per Pasqua? Io quasi, venerdì sera vado a prendere gli abiti dal sarto e dal lavasecco e spero di essere pronta!

Qualche giorno fa mi sono ricordata che non avevo ancora pensato alla manicure e pedicure, panico totale! Io solitamente faccio il semi permanente, mi sono comprata la lampada Uv ed alcuni smalti semi permanenti. Il problema è sorto quando mi sono resa conto che non avevo il colore che avevo in mente di fare le unghie. Al tempo stesso però non avevo del tempo a disposizione per poterle fare, quindi avevo assoluto bisogno di una soluzione più “smart” e veloce.

Andando a lavoro mi è passato per la testa di entrare da Kiko in Corso Vittorio Emanuele, magari avevano qualche miracolo per me. Non volevo uno smalto semplice perché ormai mi sono arresa al fatto che non mi resta perfetto nemmeno per un’ora. Appena entrata ed arrivata al reparto smalti mi ha catturata subito la scritta: “perfect gel duo“. Ebbene si, Kiko ha lanciato un set che contiene uno smalto colorato ed un top coat che assicurano l’effetto gel. La cosa che mi ha convinta ad acquistare? Le istruzioni per l’uso con le tempistiche necessarie per l’applicazione e l’asciugatura: soltanto 5 minuti! Dato che il tempo è ciò che mi mancava, pensare di avere uno smalto che in 5 minuti si è asciugato non ha eguali! 

Smalto effetto gel Kiko!

Quindi eccomi qui a raccontarvi le mie impressioni su questo miracoloso prodotto! Dunque la consistenza è leggermente più corposa rispetto ai soliti smalti, ma nonostante ciò si stende davvero benissimo. Non lascia alcun segno, anzi l’unghia è omogenea. Per lo smalto colorato sono consigliate due passate, dopo di ché bisogna aspettare 2 minuti e poi stendere il fissante trasparente.  Devo dire che il risultato è molto soddisfacente. Le unghie sono lucide e “gommose” quando si toccano proprio come il semi permanente, non proprio al 100% come il gel. Però direi che vale la pena provarlo! Grazie al fissante trasparente la manicure dovrebbe durare 7 giorni, dopo 3 posso dirvi che sono ancora perfette, vi farò sapere se durano per altri 4! Se così fosse, sappiate che tutti i colori disponibili saranno miei!

Smalto perfect duo Kiko

Smalto effetto gel

Kiko smalti effetto gel

Smalto effetto gel Kiko

Smalto effetto gel rosa

Io ho scelto il colore numero 673, è un rosa davvero molto bello! Il prezzo del kit è di 7,90 euro, un vero affare, no?!

Ragazze fatemi sapere se qualcuna di voi l’ha provato e che impressioni ne avete avuto! Per me è uno smalto effetto gel promosso!

Colgo l’occasione per augurarvi una serena Pasqua insieme ai vostri cari!

Let’s live chic!

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.